Oggi è 01/10/2014, 16:14

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 legno per pipe 
Autore Messaggio
che faccio? continuo?
che faccio? continuo?

salve,
sono nuovo del forum, anzi di qualsiasi forum, perciò magari sbaglio... :confuso:
io vorrei chiedere chi conosce ditte o qualcuno a cui chiedere radica di legno di erica per produrre (provare a..) pipe.
grazie a chi volesse aiutarmi.

Francis

30/03/2009, 0:21
Profilo
Moderatore
Moderatore

prima passa dalla sezione mi presento e raccontaci qualcosa di te, poi ti racconto come faccio le mie pipe
ciao Grattagamole

30/03/2009, 2:23
Profilo
che faccio? continuo?
che faccio? continuo?

...ciao,
santapace! occorre aver pazienza con me: cos'è la sezione??!!!!
ad ogni modo io sono Davide Bandini sono insegnante ma ho fatto per 2 anni l'apprendista falegname, e mi piacerebbe continuare questa bellissima professione magari facendo qualcosina e scolpendo pure...
ad ogni modo eccomi qui, non ci capisco nulla di forum e non riesco ad orientarmi :nosper: , non è che c'è, oltre al regolamento qualcosa che ti dica come si fa a utilizzare sto coso??

grazie di avermi risposto!!
Francis

31/03/2009, 23:40
Profilo
Moderatore
Moderatore

Ciao Davide,
questa viewforum.php?f=19 è la sezione Mi presento: serve a te per farti conoscere im maniera più visibile e a noi per darti il benvenuto nel Forum...è una cosa alla quale teniamo ed è anche piacevole.
Per ogni domanda, riguardi essa il legno o il districarsi tra le pagine :mrgreen: , non aver paura a chiedere...e comunque, solo per il fatto che hai posto la domanda nella sezione giusta, significa che non sei un pollazzo con le patate :wink: .

Buona permanenza.

01/04/2009, 0:23
Profilo
Moderatore
Moderatore

io le pipe le faccio in bosso, vanno benissimo e dopo un po' di tempo assumono un colore avorio antico che trovo stupendo.